Citazione:
Originalmente inviato da ricky971 Ah, ok, grazie.
Il modulo esterno funzionerebbe anche a tensioni inferiori, ma con una 2S sarei al limite, motivo per cui preferisco stare su una 3S. Oltre al modulo Tx esterno, ci devo alimentare anche un monitor LCD, motivo per cui mi serve molta più capacitá rispetto a quella di serie.
Poi, c'é il discorso delle ricariche parziali e dei lunghi inutilizzi: con le LiPo penso ci sia molta più libertá per entrambi e per me é una gran cosa, dato che sto anche mesi senza degnare di uno sguardo la mia attrezzatura, oppure mi capita di dover ricaricare all'ultimo minuto per avere poi la maggiore autonomia possibile, senza poi avere più non solo la necessitá, ma nemmeno la possibilitá di ricaricare.
Insomma, per le mie esigenze preferisco di gran lunga i "contro" delle LiPo ai "pro" delle Nimh, al limite potrei orientarmi sulle LiFe e magari fare una prova a 2S per vedere come si comportano gli altri addobbi intorno ai 7/8 Volts.
Giusto per non accorciare la vita del modulo interno coi 12V. |
Spero tu stia scherzando vero ?
Scusa hai una periferica esterna alimentata dalla radio, così se fa corto ti manda in corto anche la radio ?
No, scusami ma certe cose proprio non le capisco....
Lunghi inutilizzi con le LSD sei a posto uguale...