Citazione:
Originalmente inviato da johnny_0 Purtroppo ci sono troppi problemi pratici. Un conto e' un ruotino un conto sono meccaniche e fusoliere. Il mio amico jap fa queste ricerche di prodotti come favore personale malgrado non sia proprio un appassionato di modellismo. Poi non e' proprio portato a confezionare pacchi. Quindi puo' capitare che il prodotto acquistato, che non e' sempre economico, arrivi danneggiato o proprio da buttare via. Tra l'altro sia la spedizione Ems che la preparazione del pacco, non sono proprio economiche.
Senza contare che ovviamente bisogna inviare, in anticipo, i soldi x l acquisto al mio amico. Questi soldi possono rimanere sul suo conto paypal anche x mesi nel caso non mi aggiudichi quella particolare asta a cui non ero interessato. Quindi aspettare la prossima di proprio interesse.
Guarda In passato avevo gia' provato con 'amici' del mio campo con pessimi risultati. Quindi purtroppo eviterei  |
ci mancherebbe, ti capisco, anche io ho avuto tristi esperienze.non ti preoccupare.
ciao