Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 13, 23:42   #1131 (permalink)  Top
Gelocopter
User

L'avatar di Gelocopter

Data registr.: 17-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Gelo vedi che Marco si riferiva alla vecchia DX7 non a quella attuale ,
l'attuale DX7S e simile alla dx8 hanno lo stesso software, alla dx7s manca un canale ,lo schermo retroilluminato , il tasto dell'idle a 2 posizioni .

scusa perchè non compri il 300 e lo provi cosi come è .

poi decidi se fa per te e se ha bisogno di up grade
Innanzi tutto grazie per il chiarimento sul radiocomando, ho fatto queste domande perché io il 300 lo ho, ne ho 2 in pratica il primo si è sfragellato a terra, da subito appena comprato ho avuto problemi con la coda risolti dopo molto tempo e prove, poi errore mio cabummmmm! Dato che era una mazzata rimetterlo a posto ne ho comprato un'altro (cosi lipo e pezzi di ricambio non mancano)a distanza di un bel po di tempo, nel frattempo simulatore a esagerare.Arrivato sigillato nella confezione, messo in moto e nessun problema sulla coda, tende però ad andare verso destra quando lo metto in modalità 3D per ora è tutto di fabbrica, la dx6i è di mio fratello la mia i miei figli la hanno disintegrata. Quindi dato che si avvicina il natale volevo farmi un bel regalone tra radiocomando e upgrade. Però essendo che mia moglie mi spara se esagerò chiedo consigli a voi che avete molta esperienza se potrebbe essere utile per renderlo ancora più preciso e stabile oppure no, nel primo avevo preso le pale in carbonio ed era cambiato molto nella stabilità. Comunque io ho detto la microheli perché mi sembra più completo come upgrade ma anche la Linx ha un pacco di upgrade con prezzi ancora più assurdi. Se invece ci vuole molto meno io mi fido ciecamente dei vostri pareri.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gelocopter non è collegato   Rispondi citando