SKYRC TORO 1/8 RC Model Buggy X8 1900KV Brushless Motor & 150A ESC Combo ME775 :: Motor & ESC Combo :: RCECHO
La combo e questa.. Se non è malvagia la prendo, il motore esteticamente e identico al trakstar o come si chiama ( quello di hobbyking)
Se no ci sono le combo sempre di hk waterproof.. Boh..
Per quanto riguarda il passaggio da kyosho a mugen.. In una parola, "traumatico"
Per ora ci devo prendere la mano con la mugen, ha una guida totalmente diversa.. La kyosho era velocissima nelle curve veloci, cioè scorreva di più.. Facevo tutte le curve dosando moltissimo il gas per avere una guida lineare e pulita, appena ho preso in mano la mugen, ho pensato.. " ma non va un *****" prova e riprova ma arrivavo nelle curve andavo lunghissimo quindi sai di freno, frenando si puntava, curva secca e poi riparte..
Dopo un bel po' di scariche mi è venuto il nervoso grosso (perché vedevo che non andavo forte come con kyosho) e ho detto adesso ti distruggo! Gas a palla frenate all ultimo e gas in piena appena girava il muso... Son rimasto così
cavolo andava a bestia.. Da li ho capito che mugen vuole una guida cattiva con la C maiuscola..
Ora mi piace e piano piano sto cercando di settata un po' meglio, ma non essendo espertissimo mi baso su piccole esperienze e consigli.. Non sempre azzeccati