Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 13, 19:22   #2 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da sim76 Visualizza messaggio
agli esperti, sapete dirmi se un modello salvato su una futaba t14mz si puo' convertire per poterlo esportare sulla futaba 14sg , grazie
Non è possibile tra queste 2 che hai detto... Hanno una programmazione simile, ma non esiste software per rendere i programmi compatibili;

intuitivamente si capisce il motivo: basta pensare ad una curva polinomiale fatta con una T14MZ, T18MZ o T14FG e si capisce che è impossibile tradurla in una semplice lineare a punti o esponenziale, che può gestire una T14SG e simili; oppure si pensi ad un programma in cui ad es la funzione alettoni è stata assegnata ad uno o più canali qualsiasi diversi da quelli pre impostati, non mi sembra che la T14SG possa farlo, posso solo dire gli alettoni me li metti su uno stick a mio piacimento, ma il numero del o dei canali rimane scelto dalla radio in base al tipo di programma, se non erro... questi solo 2 esempi che mi vengono in mente per dire che è matematicamente impossibile o sarebbe imprudente una compatibilità di programmi fra una radio che ha funzioni in più con una altra...