06 dicembre 13, 18:34
|
#3464 (permalink)
Top |
Rivenditore - HeliUp
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
| Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Posto questo messaggio per aiutare i possessori del sistema Hott. Colgo l'occasione per ringraziare Atomas (elimina ogni problema!) e sescot, persona davvero disponibile e gentile.
Dunque: le rx hott escono fuori dalla casa con le uscite tutte uguali. Per questi sistemi si hanno due possibilità: o collegarle al brain come rx standard, oppure collegarle come fa futaba con il suo sistema Sbus. Quello delle Hott è il sumd. Non a caso nello schema del wizzard, quando si deve scegliere la ricevente, avete accanto la scritta Hott la dicitura in rosso sumd. Questa uscita deve essere attivata in questo modo.
Si accende la sola rx Hott, prima di fare i collegamenti col brain. Si tiene premuto il tasto ESC per entrare nella telemetria, si sceglie REGOLA E VISUALIZZA, poi si preme la freccia a destra, nel tasto SET, per 5 volte fino a quando non troviamo un menu in cui l'ultima stringa è CH OUT TYPE. In genere la dicitura di fianco è SAME, appunto la stessa per ogni canale sulla rx. Col tasto SET si va a modificare quel SAME e si sceglie, andando in alto o in basso, SUM HD. Scelto SUM HD, si deve selezionare il numero relativo al canale sulla rx. Io ho scelto il numero 8. Uscite dalla telemetria.
Collegate il brain come nello schema sul wizzard per Hott SUMD e collegato con il cavetto in dotazione (3 fili da una parte e 3 fili dall'altra) il canale 8 della rx con il canale 3 del brain. Fatto.
Ricordate sempre che la rx e il brain hanno la stessa polarità, quindi in alto il segnale, al centro il positivo e in basso il negativo.
E buoni voli, con la santa pace de tutti!! | Quindi alla fine era semplicemente la ricevente che non mandava fuori il segnale hott giusto?
Corrado
|
| |