Citazione:
Originalmente inviato da Black Horse attenzione, ci tengo a precisare, visto che anch'io ho apprezzato moltissimo la gentilezza del personale di as-spacemodel e ho anche l'intenzione di comprargli lo ZLIN... il mio modello NON è stato fatto da as-spacemodel ma risale alla produzione originale di Bettini.
Lungi da me comunque offendere lui, però insomma sti piani mancanti...
comunque il mio Mark mi piace e mi godo la costruzione a prescindere dalla leggerezza con cui è stata pensata la confezione ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) |
Se posso fare anch'io una piccola critica a Bettini, devo dire che dopo 40 anni dalla presentazione dei suoi meravigliosi modelli, non ha saputo migliorarne i kit forniti in scatola. Tanti vogliono quei modelli ma pochi li comprano visto che pur costando poco, sono difficili da costruire; sono solo per modellisti esperti. Personalmente sarei ben felice di spendere qualche decina di euro in più per avere kit più precisi, disegni in scala e magari fusoliere in fibra senza giunture alte 3 mm, fosse e fossettine.
Ci sono società come la Great Planes che negli anni 60-70 quando era una piccola realtà, metteva i disegni in scala 1:1 nei propri kit. Quanti ne ha venduti ? Tanti vero ?. Anche Graupner metteva i disegni in scala e ne ha venduti tanti. Non è certo fallita per quello. Vendevano perché costruire quei kit era piacevole e rilassante. I modelli di Bettini potevano benissimo competere se avessero avuto quel bit in più.
ciao a tutti