in attesa del 911 bnf causa rottura del servo di quello già in mio possesso, per mero scrupolo ieri sono andato a verificare il funzionamento della radio presa con il primo RTF!
non so se qualche forza sovrannaturale abbia giudato il mio istinto ma alla accensione della radio si è presentato un problema.
in pratica è come se non facessero contatto tutte le batterie della radio. Paradossalmente affinché la radio dia qualche segnale di vita devo tenere lo sportello del vano batterie aperto e comunque il prblema non si risolve perchè non riesce ad accendersi definitvamente.
La prima domanda è se la radio del 922 sia bindabile con il 911. in tal caso il rpoblema è relativamente risolto (cmq megli una radio per ogni eli...nel caso di specie!)
La seconda se è mai capitato a qualcuno e se ha risolto. sono pronto anche ad aprire la radio m a con un preciso scopo perchè se devo capire io il problema....la apro e la sfascio!
la terza è una richiesta di parere su quanto sono sfigto quando voglio anzi vorrei risparmiare. cioè, io, piuttosto che una scheda nuova, ho preso tutto l'eli BNF (pensando anche ai ricambi) e ciò nonostante si è creato l'inghippo!!!
ditemi che può risolvere e che non si è bruciata la radio. se non mi sono spoegato faccio un video dell aradio impazzita.