Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 13, 01:04   #13350 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
se fossero dotati di air-bag a voglia a salvarli
Immaginare non costa niente e può portare a grandi invenzioni....ma te lo immagini un airbag che si apre a proteggere tutto l'elicottero? Sai che fette ci fanno le pale....senza contare ingombri, pesi, sicurezza, costi, fluido da utilizzare... Che poi un elicottero crasha di testa, di coda, su carrello, di lato....occorre coprire le tre traslazioni lungo i tre assi coordinati e le tre rotazioni intorno agli stessi tre assi....un macello.
Il problema è anche accorgersi dell'imminente crash che ne caso delle auto è l'accelerazione del veicolo nell'impatto.....quindi per gli elicotteri, senza contare l'opzione hold, sarebbe altra sensoristica accessoria...
E il paracadute in che verso lo apri? Verso l'alto dove ci sono le pale? Per i quadricosi è più semplice....per gli eli la complessità aumenta...secondo me come fai fai il botto lo fai comunque...perfino con i sistemi ultra stabilizzanti
Allora due sono le cose o una genialata, o volare pensando che dobbiamo tirare a campare tutti..anche chi produce i ricambi per il nostro vezzo.
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando