riprovato, e nun ce semo
ha frullato senza pale più che correttamente per un 15-20 minuti cumulativi (50% di throttle , brevi pause di verifica ogni pochi minuti, la batteria non calava manco a pagare) nel mentre smanettavo gli stick per "rodare" un po' tutto quanto,
all'ennesima riaccensione (con l'hold, l'eli è rimasto immobile e intoccato per mezzora) zacchete, di nuovo i servi del piatto inchiodati, mentre come al solito throttle,rudder e gain gyro funzionavano ok
in breve, smonto tutto fino ad arrivare ad avere la piattina dell'esc in mano, perfettamente integra a vista, e spacioccandola durante le prove,
misuro la tensione direttamente sull'esc (motore scollegato) : 5.3 V , foto 0
monto 2 riceventi diverse (entambe ok) collego il tester alla porta bind (motore scollegato) : 4.7 V , foto 1 e 2
non ho continuato a collegare il resto perchè già la conosco sta musica, ogni pezzetto collegato si mangia qualche decimo di volt, e con tutto connesso si sprofonda a 3V e qualcosa, Enzo Maiorca è un dilettante a confronto!
che ne dite miei cari,
pensavo fosse un ESC, invece è un fermaporte ?