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Vecchio 05 dicembre 13, 23:49   #21 (permalink)  Top
culatello
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si la torretta del pro è in ergal , parlavo degli attacchi superiori degli ammortizzatori.
di quelli ne devi prendere un pò di scorta perchè tendono a mangiarsi o strapparsi (visto che sono in plastica) facilmente.

per il kit di conversione ti danno anche una specie di piastrina da mettere sotto il differenziale centrale ,a me è arrivata un pò sballata di misure ,combaciavano i fori di fissaggio ,ma nella zona del foro per la corona differenziale centrale trasbordava di oltre 1mm quindi mi toccava la corona.
in caso è un attimo da limare.

occhio ad un'altra cosa ,hai presente la placchetta in plastica che ti tiene i perni dei bracci superiori?
se la smonti è fissata con 2 maxi viti da legno quelle dopo un tot prendono gioco o strappano (con le sollecitazioni) la plastica della cassa differenziale ,cerca di controllarle ogni tanto .
se vuoi eliminare il problema o ti inventi un filetto di acciaio da avvitargli all'interno della cassa differenziale elicoil ed usi viti "normali" oppure appena si sfilettano le metti ancora più grandi.

poi per quello che mi ricordo dovresti avere le molle grigie se non sbaglio come originali , be sono troppo morbide ,non ricordo i colori però di quelle un pò più dure.
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