ciao
infatti anche io faccio f3c ,gli fbl dal 2014 saranno ammessi in competizioni per questo motivo li stai vedendo sempre più fbl,il grosso problema dell fbl in f3c è l hoovering che diciamo non è come col flybar ma ci siamo quasi lavorandoci su (certe centraline) in volato non ci sono problemi,per quanto riguarda il tripala in testa ti spiego semplicemente il motivo della scelta ,tanti piloti compreso io si sono incamminati nel volo con classe 800,ma ci sono stati molti problemi riscontrati da tutti ,con test pale da 770 mm 790mm ,problemi riguardanti l agilità gli assorbimenti in volo etc insomma è stata una prova ma siamo tornati tutti indietro,e tanti per rimanere al limite dei dm quadri di ala rotante e sfruttarli al massimo entro il limite senza sacrificare l agilità hanno optato per il tripala ma con pale più piccole ,e sicuramente se ne vedrà sempre più ,infatti proprio per questo ho voluto mandare avanti questo progetto per ora sulla coda e probabilmente in futuro lo metterò anche di testa ciao
__________________
Trex700 fbl brain helijive 120 mx 800 520kv futaba t10
|