Conosco bene il problema, trovi anche sul forum del autore di ppjoy. Prima devi mettere il Windows in test mode (usando cmd) , in questo modo windows permete l'instalazione di unsigned drivers. Ma anche se lo fai come spiegano loro sul forum non funzionera, ppjoy funziona solo su alcuni builds di windows 7, non so perche ma e cosi. Io ho provato tutto su 3 computers, mi funziona solo su un laptop sul quale ho un build di Windows 7 da 2010... se lascio aperto l'aggiornamento di windows e si aggiorna...BAM, PPjoy non funziona piu. L'ultima volta ho fatto un clean install di windows e ho selezionato solo qualche aggiornamenti, per il resto ho lasciato a perdere, cosi almeno mi funziona PPjoy. Quindi non si puo fare quasi nulla, devi trovare il build di windows giusto che non contiene l'aggiornamento che rovina il funzionamento di PPjoy. Se qualcuno riesce a scoprire il maledetto aggiornamento basta che condivide qui... quando dico che ppjoy non funziona parlo di 3 errori: nel pc ppjoy sembra a posto ma quando lo apri dice 'No joystick', 'Driver sconosciuto' oppure 'Instalazione driver non riuscita'.
Sent from my HTC HD2 using Tapatalk 2
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport
Ultima modifica di azztek : 05 dicembre 13 alle ore 20:46 |