Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma EVVABBE' !!!! Se però ti fai aiutare da Enzo non vale!!!
Oggi pomeriggio passo dall'idraulico e vedo se ha raccordi intorno a 1/4 - 1/2 in ottone, così vediamo. Ho visto qualcosa a gomito, ma se c'è qualcosa con una curva morbida mi piacerebbe di più. E' sicuramente perdita di tempo, ma almeno non faccio danni, diceva la mia povera mamma...
Ieri ho ordinato il carburatore, spero che a metà gennaio arrivi qualcosa. Ci ho messo anche quella lamella, mentre la presa di pressione ce l'ha Jonathan, quando sarà verificherò la misura che serve (c'è da 3, 4 e 5).
Ma l'ASP/OS/TT monta la testata Enzo project? |
La presa di pressione puoi prenderla da 4; i tappi Os hanno spessore sufficiente per farci un foro da 3,2 e poi filettare 4/07, rasando eventualmente la parte che sporge all'interno (per evitare che tocchi con la biella). Sul tappo del 53RL ho dovuto montare la presa da 3 (foro da 2,5 e filettatura 3/ma) perché ha poco spessore e la filettatura da 4 avrebbe preso meno di due filetti.
L'OSPTT non può montare quella testa, che è fatta espressamente per l'ASP 52 ring; l'accoppiamento ABC ha la camera di scoppio poggiata sul bordo della canna, e quindi la testata è come quella dell'OS; quella del 52 ring, invece, ha la testa che penetra nella canna per circa 3 mm.