problema spedizione lipo hobbyking?
Ciao ragazzi non ho trovato una sezione adatta cosi ho postato qui, visto che ho acquistato su hobbyking una lipo e il caricabatterie per il mio truggy off road.
dunque faccio l'ordine il 18/11 e su hobbyking appaiono le spunte verdi fino ad arrivare alla 4° il 21/11 che dice ''spedito''
aspetto fiducioso fino ad oggi ma non vedendo arrivare il pacco, mi faccio spiegare dalla live chat hobbyking come tracciare il pacco, il tipo mi da l'indirizzo internet del corriere che hanno utilizzato mi sembra ''fire poste'' o qualcosa del genere, inserisco il tracking e mi esce questo la cosa che mi insospiettisce e' la dicitura ''sospeso'' che significa? che non vedro' mai i miei ogetti? visto che a quanto pare c hanno messo 5 gg per arrivare in italia e dal 28/11 sono fermi li con la dicitura sospeso?QUALCUNO C'E' GIA PASSATO E PUO' SPIEGARMI? ecco la schermata:
Invoice Number 8104912
Destination ITALY
Dispatch Order Generated Nov/29/2013 02:21:10 UTC
Item Dispatched Nov/28/2013 02:44:53 UTC
Dispatch made on Flight
Your supplier has shipped your item with additional tracking features, as noted below:
Transferred to delivery party POSTE ITALIA Pending
POSTE ITALIA Tracking Number EE196013329FJ
Click to view additional tracking data. If no further tracking data is displayed, it may be that the carrier has not processed the item at the delivery unit or they do not offer online tracking. In such cases, please contact POSTE ITALIA and quote this tracking number for further details
mi sa che mi tocca fa un macello.
|