Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 13, 12:02   #987 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
minchiapapà che parto sto cinese di un 500,
se fondavo un'azienda di elicotterini e me ne progettavo uno da zero, probabilmente facevo prima..

ehm dicevamo

quindi siamo "at the fruit" col mio fermap..ehm con questo ESC ?
avete idea di qualche altra possibile verifica, a parte la verifica di quale sia il corretto cassonetto per smaltirlo?

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Forse si chiama sfiga. Sicuramente il controllo qualità non è iso 9002...
So che fa imbufalire quando capita a noi, io lo metto in conto all'acquisto. Secondo me la differenza di prezzo vale il rischio (a terra).
già, sempre sperando che il rischio a terra non metta le aaaali e si trasformi in rischio volatile va detto che nel mio caso il problema è sempre stato verificato in accensione, se parte bene ok, se parte male ko..


Citazione:
Originalmente inviato da Rottweiler.Ve Visualizza messaggio
Come dicevo, ogni tanto lo switching si impalla.
Prova a sentire il servizio clienti HK: a me, per un cuscinetto mancante su un rotore di coda, hanno proposto di rispedirgli il tutto per una sostituzione. Ci rimetti 10 sacchi di spedizione verso la terra degli involtini primavera, ma dovrebbero sostituirtelo.
certamente pianterò le unghie nella giugulare del CustomerService di HK,
il fatto è che ho iniziato a occuparmi di sto 500 a settembre, e non mi sarebbe dispiaciuto vederlo per aria entro fine anno,
cosa che non si verificherà se perseguo la strada della sostituzione
oppure accendo un mutuo e mi compro un esc Align, o chissà che, avete idee per un acquisto in Italia (al max in EU) di un prodotto con costi e prestazioni simili? (a titolo d'esempio, su hobbyqueen lo YEP80A sta a 55€ ...)

merci !
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando