Citazione:
Originalmente inviato da STENO Beh??  tutto qui??! Dicci dicci!!! Montato? Settato? Provato?
Pensieri? impressioni? Suuu non fare il timido!
A me è preso lo sturbo per nuovo CB e valigetta porta lipo ignifuga. Junsi iCharger 308 Duo Ladegerät 2x650W - 1300W, Moses Modellbau
(tedesco cosi MG è contento... ahah). Un CB due canali da 1300Watt (650 per canale). 30 Ampere che puoi spingere fino a 50A se usi i due canali in sincrono.
Purtroppo rimarrà solouno sturbo mi sa  costa 70 EUro più del Robbe per avere 300 Watt in piu che non mi servono. Oltretutto bisognerebbe trovare degli alimentatori da accoppiare e fare 1500 Watt per sfruttarlo appieno. E di alternative low cost non ne conosco di rodate e sicure. Ergo per 300 Watt in piu devi spendere 70 Euro in piu pe ril cb e poi chissà quanto per gli alimentatori... non ha senso..
Per la valigetta porta lipo invece... Pelican*Products*1450*Case
sono le valigiette usate anche dall'esercito americano per portarci le attrezzature... una fikata pazzesca!! Le lanciano giù da 30 metri con dentro un bicchiere e non si rompe!!  Peccato costino una sciocchezza..
BANDIT: compra i motori!!!! L'argomentazione tecnica ha convinto tutti i delfini!!   |
Steno i 2 ali che ho preso io spingono di brutto e non si siedono !!!
50A 24V in serie a 55€ senza masturbazioni di nessuna modifica !!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4