Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Forse non ti hanno detto che ci sono molte tipologie di miniservo.
Per fare un esempio ci sono i servi Savox SH255MG che a 4,8V tirano 3.1 Kg con 013 sec. e pesano solo 16 gr. sono digitali ed hanno una precisione notevole.
Sono ottimi io li uso sul galaxy 2 sugli alettoni, 2 flap, 2 profondità, 1motore e 1 carburazione in volo. Sul direzionale uso il SC1256TG che ha 16Kg a 0.18sec.
Ti allego un lik del produttore SAVOX
E' evidente che puoi decidere qualsiasi altra possibilità o scelta.
Saluti
FS |
grazie mille. si io in realtà mi ero basato solo su quello che ho letto degli hitec 225 che pare siano rognosissimi mentre altri servi della stessa marca pare non diano problemi gravi anzi. ormai ho appena fatto l'ordine per i 77bb ribassati per l'ala. se lo avessi letto prima probabilmente avrei scelto questi che mi consigli per le ali. sarà per la prossima volta
però scusami, un servo da pochi grammi e con degli ingranaggi piccoli mi dà almeno da pensare che farà più fatica per quanto sia dichiarato dal produttore, e si consumerà prima. la dentatura degli ingranaggi, più piccoli, deve sopportare delle forze maggiori che quelli standard. non so. io per l'interno di un mark non mi sentirei di usarli. sarà una mia fissa.