Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 13, 16:19   #16 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da ik2obm Visualizza messaggio
io per la pubblicità discreta sono d'accordo ed onestamente non mi è parso ci sia stata nessuna insistenza tipo le compagnie telefoniche.
se poi vi dicessi che da ragazzino acquistavo le riviste di fotografia solo pèer vedere le pubblicità delle macchine fotografiche... e tuttodire.
comunque sia grazie per il suggerimento della carta con poliuretanica, mai provato. stavo inoltre escogitando un altro sistema, parecchio laborioso ma che probabilmente mi da la stessa garanzia di robustezza. prendere delle frecce in carbonio o alluminio da tiro con arco, tagliarle longitidinalmente, accoppiarle alla baionetta, un giro di roving di kevlar che tanto ho nel cassetto ed il tutto affogato nella resina con microballon. ora che ho letto della carta credo che unirò le due soluzioni: carta attorno alla baionetta, astine di carbonio attorno e fissate con roving e quindi striscia leggera di fibra di vetro con resina e microballon : UCAS, altrimenti come si puo vivere senza?
che dite? potrebbe andare? altrimenti adotto la carta e buonanotte. ma terrà le sollecitazioni? dovrebbe pesare il tutto circa 1000 gr. e non fare affondate ma solo fpv alla ricerca di modelli in pendio, quindi niente affondate ne altro. certo che poi se ci stanno ....
La carta serve solo a non fare attaccare la colla sulla baionetta, è la schiuma che poi tiene lo sforzo (e la PU diventa dura come la plastica). Metti due baionette in modo da tenere l'allineamento; una vicina al CG che terrà lo sforzo, diciamo almeno 8 o 10mm, un'altra che fa da riferimento per non svergolarsi va bene anche da 6mm. Esagerando, fai tutto in un paio d'ore e il giorno successivo è pronto al volo