Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 13, 14:55   #12 (permalink)  Top
ik2obm
User

L'avatar di ik2obm

Data registr.: 22-08-2005
io per la pubblicità discreta sono d'accordo ed onestamente non mi è parso ci sia stata nessuna insistenza tipo le compagnie telefoniche.
se poi vi dicessi che da ragazzino acquistavo le riviste di fotografia solo pèer vedere le pubblicità delle macchine fotografiche... e tuttodire.
comunque sia grazie per il suggerimento della carta con poliuretanica, mai provato. stavo inoltre escogitando un altro sistema, parecchio laborioso ma che probabilmente mi da la stessa garanzia di robustezza. prendere delle frecce in carbonio o alluminio da tiro con arco, tagliarle longitidinalmente, accoppiarle alla baionetta, un giro di roving di kevlar che tanto ho nel cassetto ed il tutto affogato nella resina con microballon. ora che ho letto della carta credo che unirò le due soluzioni: carta attorno alla baionetta, astine di carbonio attorno e fissate con roving e quindi striscia leggera di fibra di vetro con resina e microballon : UCAS, altrimenti come si puo vivere senza?
che dite? potrebbe andare? altrimenti adotto la carta e buonanotte. ma terrà le sollecitazioni? dovrebbe pesare il tutto circa 1000 gr. e non fare affondate ma solo fpv alla ricerca di modelli in pendio, quindi niente affondate ne altro. certo che poi se ci stanno ....

Ultima modifica di ik2obm : 04 dicembre 13 alle ore 15:04
ik2obm non è collegato   Rispondi citando