Citazione:
Originalmente inviato da carlo.n66 Tanto per iniziare a girare in una pista va bene anche il regolatore e motore di serie.
Quando avrai imparato ad andare dritto prendere le giuste traiettorie frenare al momento giusto, allora sarà con poco più di 100 euro ti prendi motore e regolatore brushless per 2wd offroad 1/10 che rendono di più e consumano meno...molto importante in una gara. |
Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto.
ero partito con l'idea di prendere un modello piccolo per imparare, ma grazie ai tuoi consigli e all'esperienza avuta con gli elicotteri (nine eagles solo v1 e Wltoys v911), mi sono reso conto che se si prende un modello "debole" ci si diverte per poco tempo, solo i primi mesi. E poi quando nasce il desiderio, se non si può modificare, ci si rimane male.
Prenderò qualla Team C che mi hai detto, anche se poi, magari, non ci farò subito le gare, sarò lo stesso molto divertente da usare e modificare.
anche le Losi 1:24 2.4Ghz con brushless, mi sembravano molto divertenti e belle poi da migliorare, ma visto che costano uguali, è molto meglio la 1:10 della Team C.