Discussione: Quanti modelli avete?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 13, 10:17   #62 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
adesso scrivo da pc.
Quello che speravo di scrivere con lo smart è questo:
penso che sia meglio avere 1 o 2 aerei grandi che tanti di piccoli.
Io ho un giles da 1,8 m e mi diverto sicuramente di più che a volare con il soar o altri modelli che possiedo.
Io credo che il modello comprato da piccole pale e deceduto sia alla fine molto divertente.
Alla fine è meglio avere tanti aerei di medio-basso divertimento o averne pochi ma belli, ricordando che alla fine avendo tanti si spende di più che averne pochi?
Questa domanda bisognerebbe farsela ognuno di noi amici del barone, no?
Finalmente! Sei tornato leggibile.
Tutto dipende da quello che si considera divertente. Ad esempio nel mondo degli alianti, se ne vuoi uno performante devi esser disposto a spendere; spesso quelli economici volano male o non volano proprio (FlyFly docet ) . Nello scoppio ma anche negli elettrici, a me personalmente roba tipo il sopracitato Soar diverte molto per il tipo di volo che faccio; se dovessi volare con un J3 Cub da 4m di a.a. spenderei sicuramente di più, ma mi annoierei a pilotarlo dopo un pò. Altro esempio: i classici F3A hanno tutti una a.a. attorno ai 1600mm, eppure sono trà le più appaganti macchine volanti di tutto l'aeromodellismo. Quello che voglio dire è che la gratificazione non è (almeno, non solo) proporzionale alla grandezza del modello.