Citazione:
Originalmente inviato da panterone adesso scrivo da pc.
Quello che speravo di scrivere con lo smart è questo:
penso che sia meglio avere 1 o 2 aerei grandi che tanti di piccoli.
Io ho un giles da 1,8 m e mi diverto sicuramente di più che a volare con il soar o altri modelli che possiedo.
Io credo che il modello comprato da piccole pale e deceduto sia alla fine molto divertente.
Alla fine è meglio avere tanti aerei di medio-basso divertimento o averne pochi ma belli, ricordando che alla fine avendo tanti si spende di più che averne pochi?
Questa domanda bisognerebbe farsela ognuno di noi amici del barone, no? |
Finalmente! Sei tornato leggibile.
Tutto dipende da quello che si considera divertente. Ad esempio nel mondo degli alianti, se ne vuoi uno performante devi esser disposto a spendere; spesso quelli economici volano male o non volano proprio (FlyFly
docet ) . Nello scoppio ma anche negli elettrici, a me personalmente roba tipo il sopracitato Soar diverte molto per il tipo di volo che faccio; se dovessi volare con un J3 Cub da 4m di a.a. spenderei sicuramente di più, ma mi annoierei a pilotarlo dopo un pò. Altro esempio: i classici F3A hanno tutti una a.a. attorno ai 1600mm, eppure sono trà le più appaganti macchine volanti di tutto l'aeromodellismo. Quello che voglio dire è che la gratificazione non è (almeno, non solo) proporzionale alla grandezza del modello.