Citazione:
Originalmente inviato da Black Horse Ah ho visto adesso che mi hai risposto all'elenco di domande Ti ringrazio. Ti ho richiesto delle ordinate ma adesso ho la risposta.
Il mio kit non prevede i retrattili per cui si mi riferivo ai servi che voglio mettere sulle ali.
Nelle foto che ho visto dei vostri lavori mi sembrava di vedere i bordi di uscita incollati alle ali più corti di quelli che ho io che sono di 8mm circa e di balsa molto tenera. Ho deciso di limarli via e applicarne di più duri.
Gli alettoni in polistirolo mi si sono un po' affossati e poi non sono molto dritti. Preferisco rifarmeli in balsa dura. Dalla foto che avevo visto per via della "grana" dell'immagine sembrava che i vostri fossero tutti balsa.
Nei miei disegni c'è un pezzo 15 di bordo d'uscita vicino agli estremi delle ali che nella realtà della confezione non è previsto perchè al suo posto c'è proprio l'ala rimasta dal ritaglio degli alettoni.
Per rivestire gli scassi dei servi nelle ali che spessore di compensato useresti? Sono indeciso tra 1 e 2 . |
per il fantomatico pezzo 15 ti ha risposto Pino
per il resto :
personalmente non ho rivestito gli scassi dei servi ( vedi foto indietro ) non ritengo ce ne sia necessità......per il vano dei carrelli è diverso: ho rivestito con balsa da 2.
sarò duro, ma ancora non capisco cosa intendi riguardo ai "bordi di uscita ali più corti".....a quali foto ti riferisci?