Citazione:
Originalmente inviato da losisi ma non hai già il kit? le semiali hanno già lo scasso praticato per i carrelli retrattili.........forse intendevi per servi alari....a questo credo abbiano già risposto altri....
i tuoi messaggi mi erano rimasti "indietro" e li ho letti dopo...cerco di risponderti |
Ah ho visto adesso che mi hai risposto all'elenco di domande
Ti ringrazio. Ti ho richiesto delle ordinate ma adesso ho la risposta.
Il mio kit non prevede i retrattili per cui si mi riferivo ai servi che voglio mettere sulle ali.
Nelle foto che ho visto dei vostri lavori mi sembrava di vedere i bordi di uscita incollati alle ali più corti di quelli che ho io che sono di 8mm circa e di balsa molto tenera. Ho deciso di limarli via e applicarne di più duri.
Gli alettoni in polistirolo mi si sono un po' affossati e poi non sono molto dritti. Preferisco rifarmeli in balsa dura. Dalla foto che avevo visto per via della "grana" dell'immagine sembrava che i vostri fossero tutti balsa.
Nei miei disegni c'è un pezzo 15 di bordo d'uscita vicino agli estremi delle ali che nella realtà della confezione non è previsto perchè al suo posto c'è proprio l'ala rimasta dal ritaglio degli alettoni.
Per rivestire gli scassi dei servi nelle ali che spessore di compensato useresti? Sono indeciso tra 1 e 2 .