Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 13, 00:30   #3418 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Dunque devo collegare il brain alla ricevente e sono nel passaggio 3. La mia è una rx hott.
I cavi a disposizione che mi hanno dato col brain sono 3 (rosso nero e bianco) uniti ed un quarto da una parte ha i tre fili liberi che finiscono in 3 pin indipendenti e dall'altra su un unico pin.
Primo dubbio: al brain vanno collegati i tre pin singoli, o il pin completo dei tre cavetti?
Secondo dubbio: in inglese mi dice che il filo del segnale devo collegarlo al canale 5. Della ricevente o del brain o su entrambi?
Terzo dubbio: se devo collegare il cavo bianco al canale 5 del brain, il positivo (pin unico) e il negativo (pin unico) dove li collego?
Quarto dubbio: il negativo, il positivo e il segnale sulla rx in che canale li collego? E' indifferente?
Ferma tutto!
Il cavetto a 3 fili, con uno spinotto per lato, ha positivo, negativo e segnale.
Per cui porta il segnale dalla rx al brain o viceversa.
Il cavetto con uno spinotto da un lato, e 3 dall'altro, NON è un cavetto come gli altri, ma porta TRE segnali. Quindi, procedi con cura e cautela. Hai comprato quello con la protezione per la polarità, e hai fatto bene, comunque, procedi passo passo.
Il canale 5 dovresti poterlo settare o come modalità di volo (o self level) o sensibilità giro di coda. Entrambi se usassi rx tipo sbus.
Se hai il modulo BT, io opterei per il self level, la sensibilità di coda la regoli dal cellulare e poi te ne scordi, mentre magari hai piacere di usare il SL.
sescot non è collegato   Rispondi citando