Discussione: Xiton
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 13, 17:48   #89 (permalink)  Top
lucaferr73
User
 
L'avatar di lucaferr73
 
Data registr.: 05-08-2011
Residenza: San Marcello PT
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da m.mauro Visualizza messaggio
Forse avrò sbagliato qualche posizionamento, ma complice anche il non esistere un "piano di montaggio", ho messo i pezzi, seguendo il mio istinto (sicuramente sbagliando), ma l'ordinata H, che è disegnata avente la stessa larghezza della 3, è invece 8 mm., più corta.

Spessorata la parte opposta di circa 8 mm., ha "reso" il fuori tutto, di circa 50 mm, contro i 49 mm., di dove poggerà la paratia G, il tutto è già più accettabile.

Il passare cioè dai 50 mm., del punto "del bordo d'entrata", ai 49 (circa), di dove poggerà il bordo d'uscita.

Ok accettabile, ma non riesco a dargli una logica, non trovo il mio probabile errore, che spiegherebbe sicuramente le differenti misure.

Ci sarà sicuramente una logica al fatto che (ad esempio), la "paratia" G, che va a formare una L con la paratia 4, sia più corta rispetto a quest'ultima di quasi 2 mm.

Già il fatto che su carta, hanno una misura, che poi non corrisponde con la realtà

Ciaooo
Cià, ieri sera ho notato anche io la differenza di spessore della piastra G ma sul disegno ho visto, sembrano dei longheroni e o listelli che finiscono quasi in cima alla fuso, o forse è una scatola vano batteria...non so ho da studiarci per bene... forse sono i 2mm che mancano dalla piastra G
intanto incollato la fuso senza ordinate e coperchio superiore!!!
lucaferr73 non è collegato   Rispondi citando