Citazione:
Originalmente inviato da Pino Galopp In una fuso in fibra è la sella dell'ala l'unica cosa fissa....e d'altra parte non e' detto che quel particolare modello abbia bisogno del motore a zero: se delle poche cose che sono indicate una è proprio l'incidenza motore già correttamente predisposta, ci sarà una ragione.
Io di Bettini ho avuto sempre l'impressione che sapesse il fatto suo, solo che il controllo qualita fosse approssimativo. |
per l'amor del cielo, niente da dire di Bettini, ma tieni presente che, adesso, questi non possono essere più considerati modelli di Bettini......il mio l'ho ordinato e dovuto aspettare un mese perchè dovevano farlo...
ed il controllo qualità...mah, lasciamo perdere....basta vedere le semiali di Andrea 3 cm più lunghe, fuso stampate in modo approssimativo, una semiala del mio con lo spessore di radice ( leggermente ) più accentuato dell'altra, particolari vari in balsa di spessore insufficiente, l'incidenza "predisposta" per il motore a dx che ( lo ripeto...) nel mio non c'è........
fidarsi va bene, ma.....