Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 06, 18:34   #32 (permalink)  Top
Kevlar
User
 
L'avatar di Kevlar
 
Data registr.: 10-08-2005
Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
Ammazza... ancora che non ha preso qualcuno quel missile... beh... era carburato bene senonaltro LOL..

Vedi thread sulle frequenze radio... comunque davvero 1 peccato perdere un modello per una cosa simile...

Piccola pirlata di completa attualità: (31.12) oggi ho fatto il volo di collaudo con un trainer .40 che ho comprato su ebay completo di tutto gia montato per 75 euro... (!).

Tutto benone, finito di rodare il motore facendo 1 po' di taxi e test vari, poi volo di test, e 2 voli seguenti. All'ultimo atterraggio mi accorgo che l'unica cosa che non avevo controllato, ma proprio l'unica, ha effettivamente ceduto... wow ho avuto davvero cu*o, in pratica, le viti che tengono il braccio con lo snodo della ruota davanti (quella girevole, su carrello triciclo) si sono smollate tutte e le ho perse in volo, tranne 1. Quella ha tenuto la ruota, che nell'ultimo atterraggio si è "seduta" a 45° in laterale, continuando a tenere su il modello che rullava con l'elica a 1 mm da terra... LOL, alla fine l'elica non ha toccato, ho spento il modello e per quel che mi riguarda il 2006 è stato 1 anno positivo (mi è andata bene dai eheheheh).

Mi fate morire dal ridere, comunque è vero, c'è un sacco di gente che ne avrebbe da raccontare... non siate timidi, mica perdete la nobiltà
__________________
Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
Kevlar non è collegato   Rispondi citando