Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 13, 11:36   #7281 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Ok. Ci sono 2 cose che pero' vanno tenute presente.
1) dopo 45 giorni dal pagamento non puoi + fare reclamo paypal

2) il rimborso sul conto hk non e' la stessa cosa di riavere i soldi spesi su la carta di credito.
Ti riporto la mia esperienza:

Ho acquistato dal magazzino olandese (quando le spedizioni per la Sicilia, dove abito, erano ancora di $11 e non $48 come adesso!!) alcuni ARF. Uno di questi aveva la fuso con il rivestimento di termoretraibile tagliato per ca. 8/10cm e l'estremità dell'ala con un segno (uno solo!) sempre nel termoretraibile. Informato il centro assistenza, inviato foto ecc mi hanno comunicato che avrebbero sostituito fusoliera e una semiala. Dopo una decina di giorni li ricontatto per delle news e mi informano che il fornitore non può procurargli i pezzi danneggiati, per cui mi chiedono se va bene un rimborso da accreditarmi sull'account.
Il rimborso viene da loro quantificato in $50 (il modello costava intorno a $75) e ovviamente accetto. In seguito con il credito più qualcos'altro ho preso una Turnigy 9XR!
Per la cronaca, i danni al termoretraibile li ho riparati in brevissimo tempo e il modello vola alla grande!
brigher non è collegato   Rispondi citando