Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 13, 11:18   #7279 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Arrivato modello da HK scatola di cartone esternamente integra....
Dentro modello con estremita' ala stroncate.
Mi domando come sia possibile mandare un modello tutta fibra in una scatola di cartone cedevole...bastava mettere 2 pezzi di legno lunghi quanto la scatola per ovviare al danno.
Ho aperto contestazione paypal.Da assistenza hk invece dicono che non possono procedere a nessuna azione se prima non levo la contestazione paypal...cosi' poi non ho piu' tutele....
Vi e' capitato mai una situazione cosi'?
Grazie
La contestazione Paypal a mio parere dovrebbe rappresentare l'ultima possibilità. E' preferibile contattare prima l'assistenza e spiegare il tutto, documentando con foto.
In una situazione analoga ho agito come ti ho descritto e ho ottenuto da HK un rimborso parziale ma soddisfacente, che è stato accreditato sul mio account.
brigher non è collegato   Rispondi citando