Discussione: SBACH 342 Phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 13, 01:06   #28 (permalink)  Top
Nettuno
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio f6f Visualizza messaggio
ciao ragazzi dopo mesi di meditazione e alla ricerca di fondi ho deciso di acquistare questo:Phoenix Aeromodello a scoppio Maxi SBACH .120 ARF PH097 8001816005229 ,Maxi Modelli,Aeromodelli,Modellismo R/C Hobby Toys: Automodellismo, Aeromodellismo, Elicotteri , Radiocomandi, Modellismo R/C, Multiplex , Hitec Futaba Trex RCS HPI MAVERICK HPI S

uno sbachetto ap alare di 1.6 classe .120.
sinceramente spero sia di buona fattura anche se ne ho sentito parlare abbastanza bene...

purtroppo non avendo ulteriori fondi devo aspettare il mese prossimo per acquistare motore ed elettronica. vorrei equipaggiarlo con un dle ma non so se 20 o 26...

consigli per l'acquisto? tips&trick?

ciao a tutti!
Sarà' che amo i 4tempi ma con un motosega a benzina non c'è lo vedo proprio.. Hai pensato ad un 125 saito 4t? Gira al 10% di nitro ma al 20% diventa 'impressive' ... Consentendoti di fare cose pazzesche, anche hovering.... E poi il magico suono del 4t lo vogliamo proprio ignorare??? Ragazzi volare deve essere un'esperienza multisensoriale..