Citazione:
Originalmente inviato da bandit porca vacca. Che vuol dire impossibile correggere? hai dato comando e non rispondeva oppure non hai fatto in tempo? |
A dire il vero non l'ho capito... Andavo a palla in retro a dieci metri da terra, e' accaduto tutto in un secondo. Non so dirti se ho contrastato troppo poco oppure se era impossibile controllare...
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Sei in modalità trasmittente?
Hai aumentato i D/R?
Traversone di coda= retromarcia?
Rollare?
Se faccio loop "pesanti" in retro col 450, perdo la coda di 180°, e lo ritengo normale. Però non diventa incontrollabile o "non risponde".
Semplicemente me lo trovo di muso.
Hai qualche (somma di) problema. Entra nel setup e tieni premuto 10 secondi.
Poi passa al menù e metti trasmittente subito, per non scordarti. Rifai tutto il settaggio e riprova.
Al 140% su ale ed ele il 450 diventa un proiettile, al 100% è gia una scheggia. Mi sembra impossibile! |
Ero in modalita' trasmittente,
D/r 100%
expo ciclico 15%
ero in retro veloce.
Ha rollato, solo alettoni, verso destra. In quei frangenti la coda non mi sembra abbia fatto scherzi.
Sono certo che ero in modalita' trasmittente.
E tutto andava alla grande nelle prime due lipo l'altro giorno! A parte che trovavo il ciclico lento a rollare, non lentissimo, ma non adatto ai miei pollici pollici per fare tonneaux.
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Mi dispiace! Non c'entra nulla ma perche' hai alzato il trim2? I trim nella stragrande maggioranza dei casi non si toccano, casomai lo si fa in maniera uguale e sul bladone li avrei abbassati un po' ma poco... |
In effetti l'unico cambiamento e' stato mettere il trim 1 a ore otto e il 2 a ore dieci... Potrebbe essere colpa di questi cambiamenti???
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Effettivamente già a 100 si fa di tutto , il protos lo tenevo mi sembra a 120 e facevo fatica a tenerlo.
A sto punto o non sei in transmitter o sbagliato a dare i gradi?
Le frequenze sbagliate dei servi posso dire qualcosa?
Lastorri , i trim vanno bene così per i protos , su modelli più grandi o più piccoli qualcosina abbiam sempre dovuto toccare.
Sul 450 noi al campo abbiamo dovuto agire sul trim perché tremava un po',una tacca credo e non ha più avuto problemi |
Ero in trasmitter. E ho dato 6.0 gradi sicuro!
I servi che uso figurano nella tabella beastx ed ho utilizzato i valori consigliati.
A me tremava un po' quando ho provato con entrambi i trim ad ore otto, alla prima lipo quando ho montato il BX. Poi messi entrambi ad ore nove ed era stabilissimo.
Non so se e' possibile che mettere il trim uno a ore otto e il due a ore dieci possa essere la causa...