Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 13, 18:30   #2164 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.831
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
Seguiro' con attenzione questa modifica, visto che dopo la sbiellata ho ordinato un ASP che non e' arrivato, e ho preso un TT53 per avere un muletto, per poi l'altro Ieri vedermi recapitare l'ASP di luglio. Da stare a piedi ora ho tre motori.

Penso proprio che faro' la modifica "walbro" con l'RGC15 all'ASP, magari cercando di trovare un sistema semplice per il collettore, per noi umani senza tornio, visto che farlo tornire da terzi
costerebbe piu' del motore, e poi per metterci qualcosa di mio. Penso ci siano collettori da rc car che forse si possono adattare.
Un saluto al ritrovato Enzo
Al momento, visto che l'impiego che ne farai non è quello di acro spinto, ti consiglierei di lasciare i motori così come sono. Il 53 va abbastanza bene con il suo carburatore (ricordi il mio come va? E' tutto originale, eppure Luca ci ha fatto anche un po' di 3D leggero); l'Asp puoi farlo andare o con il suo (noi abbiamo trovato grandi difficoltà) oppure con quello dell'Os rotto. Nel frattempo vediamo di completare questa sperimentazione dei Walbro, è poi vediamo come potere realizzare i collettori.
Io sto preparando il collettore per il 53 di Filippo, con l'ultimo pezzettino di bachelite che mi è rimasto. Se non trovo dove reperirla rimango fermo.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando