Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 13, 19:11   #20 (permalink)  Top
Andy_
User

Data registr.: 26-11-2013
ragazzi ho un problema con le batterie , cioè, ieri ho caricato una batteria al piombo dalle 11 di mattina fino alle 6 di sera e anche se non mi segnava che era completamente carica la ho scollegata e ho provato ricevente servi e motore ma dopo neanche un minuto che stavo provando il motore non girava più e i sevi si muovevano a scatti....sta mattina ho provato a controllare le 2 batterie con il tester e mi segnava : 15 v , 0,84A e invece quella che non avevo caricato da chissà quanto tempo mi segnava 13v , 3 A ... quindi ho provato a rimettere in carica di nuovo la batteria dalle 12 di mattina fino alle 18 e anche se mi diceva che non è completamente carica ho controllato e mi segna 0,34 A .... vuol dire che la batteria è da buttare? può essere il carica batterie che da questo problema? eppure è proprio un carica automatico per batterie al piombo di vari tipi ( macchine,moto, barche ecc... ) .
è normale che il voltaggio sia cosi alto rispetto i 12v indicati? il mio regolatore è a 12v , corre il rischio di bruciarsi anche l'amperaggio non è più alto del massimo indicato ?
Andy_ non è collegato   Rispondi citando