Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 13, 15:19   #749 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
Olé!

Così ci dici com'è... io, dopo una attenta spulciata al manuale, ho leggermente cambiato idea. I Mixer (Sigma) ora possono contenere sino a 8 diverse funzioni e sono state aggiunte 8 curve ai modi di miscelare i comandi che aveva la Royal. Anche se non documentate credo che sia superato il limite dei soli tre punti di definizione di una curva di un mixer.

Devo ancora capire come funzionano gli interruttori logici.

Per il resto un po' deludente la questione fasi di volo, a meno che non si riesca a sopperire alle sole 4 fasi presenti con un mix di funzioni attivate dagli interruttori logici.
Con gli interruttori logici è facile sopperire all'inserimento delle miscelazioni simulando le fasi, ma è difficilissimo sopperire ai trimmaggi separati per fase.
Ciò che rende la fase unica non sono tanto le miscelazioni, ma i trim: ogni fase che comporti un alterazione del profilo alare richiede un trim separato, 4 fasi sono veramente il minimo passato dalla mutua... (mi vengono in mente lancio velocità termica atterraggio)
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando