Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 13, 12:32   #305 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Dici quello con livree rosse? E' carino ma nasce per l'elettrico. Bisognerebbe rischiare e vedere se la struttura è adattabile allo scoppio. Per mal che vada ci si rassegna a bruscelessizzarlo
io penso che un brushless abbia più forza di un 46 glow.
Beh in termina di potenza e velocità la struttura non dovrebbe risentirne, per il discorso dovuto dall'accelerazione che della coppia.
Ci sta il discorso delle vibrazioni, ma a me non pare che un st o asp 46 specialmente se la mix ci sta un profumo di nitro.
La vera domanda è che se effettivamente quel modello corre o possa correre perchè sono sempre 120 euro alla fine.
Ho già diversi modelli da cazzeggio e non so perchè ma l'elettrico non mi attizza più e a me pare che possa solo crearmi problemi. Io mi diverto farmi la mix, pulire il modello con il suo odore e fumo, senza poi contare la cagnara che fa.
Alla fine poi le lipo costano ancora tanto e per passare una giornata bisogna avere minimo minimo 3 pacchi se non 4 e poi gira e rigira hanno pure la loro durata.
adesso ci stanno motori a benzina che costano pochissimo e vanno pure bene e poi a me cominciano a piacere quelli grandi
panterone non è collegato   Rispondi citando