Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 13, 23:32   #10576 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da matita Visualizza messaggio
Complimenti a tutti e tre sarei venuto a provare pure io a fare un misto!!!cinghio com'è fare una mezz'ora di gara tutta d'un fiato???
Pensavi fosse più pesante e invece non l ho nemmeno sentita. Bisogna dire però che l ho affrontata con uno spedito particolare. . Ero ultimo della finale a( già una vittoria esserci) e non sapevo se le batterie avessero retto.. Ho giocato tutto su un solo cambio. In pratica giravo molto rilassato senza aprire mai del tutto il gas... Rispetto ai mie tempi di qualifica ero 2 secondi più lento ma l unico mio obiettivo era arrivare al traguardo in una finale A mista. Alla fine da undicesimo ero ottavo ma il nono al l ultima curva mi ha fatto un entrata di meerda e sono finito nono a 1 secondo da lui.
Quando ho visto che le batterie ne avevavo ancora. . persino quella che aveva fatto 16 min. . Ci sono rimasto male e ho capito che mi ero giocato una o due posizioni... anche se mi rimane il dubbio che tirando non avrei finito con due batterie. Avevo comunque settato l elettronica per risparmiare il più possibile.

Per giocamerla bene devo imparare a tirare un pò di più ma comunque meno di come faccio in qualifica. .. e ridare un pò di spunto al motore perché oggi lo avevo addolcito troppo. ..... ah ovviamente in f2 perché con gli f1 come oggi non ho speranze....