invece noi con le 1/10 ci siamo presi bene ,alla fine giravamo forte ,una volta che ci si abitua e si ha la taratura perfetta si viaggia forte.
io e Ivan a macchine ok giravamo forti sto giro anche contro i padroni di casa che ci hanno dato nozioni importantissime .
certo che veramente è una classe che spacca il c...o senza mezzi termini .
il mio concentrato di plastica l'ho proprio estremizzata di brutto ,fino che alla fine ho dovuto un pò retrocedere ed ammorbidire ,alzare un pochino ,ma il mezzo c'è e va .
ivan come sempre c'è poco da fare viaggia forte ,ma verso la fine a macchina ultimata e si può dire perfetta si girava uguali .
lui dall'inizio aveva la macchinetta messa bene e sverniciava gente,io ho dovuto lottare per un bel tot per poi fare l'assetto con le altre gomme,poi caspita filavo bene .
ora si fanno solo alcune sbavature ogni tanto ,che penso col tempo non ci saranno più ,ma i 10 minuti ce li spariamo senza errori da (ribaltamenti) .sono molto soddisfatto
ora che abbiamo tutte le conoscenze che ci servono penso di poter dire che iniziamo ad apprezzare davvero questa categoria .
Cristian ci ha girato 2 video ,penso che domani riesca a passarmeli così li metto .
kuter ha creato il suo ibrido e va alla grande ,bel mezzo ,anche lui si è dovuto fare una giornata di "tirocinio" però per poterla mettere in pista e poter dire "ora è performante".
l'ho guidata e va gran bene .
io penso di stabilizzarmi là per questo inverno e comperare un altro mezzo sempre 2wd .