Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Aspetta perché forse sto capendo male io: se imposto che al centro il piatto abbia 5° su entrambe le pale e quindi sono nella condizione di hovering, dando cabra o piacchia le pale devono avere gradi differenti....si chiama passo ciclico e serve a far avanzare o arretrare l'elicottero. Diversamente avresti il funzionamento di un coassiale e per giunta non funzionante.... |
Mi sono spiegato male.....
Se si picchia o si cabra il piatto deve ruotare in avanti ed indietro come ci fosse il bilanciere (es raptor90°) invece noto che con i detti movimenti il piatto oltre a picchiare e cabrare mi sale o scende anche se di poco.
Il cliclico è impostato su 120° e sul mixer ho prescelto CYC1-2-3 li dove sono collegati i servi ciclico, forse sbaglio qualcosa li!
Con le altre radio (JR e Futaba)a parità di impostazioni il piatto si muove regolarmente in avanti ed indietro senza che il piatto subisca movimenti di passo.
Capisco anche il tuo sarcasmo ma volevo solo capire dove sia l'errore di programmazione.
Cmq grazie lo stesso.
saluti