Citazione:
Originalmente inviato da axel83aerei Ciao gli accessori da te elencati vanno tutti bene tranne il pensiero di montare una 90 non credo ci stia la 80 entra giusta inoltre i carrelli sei obbligato a mettere gli eflite non entranient'altro vuoi per larghezza vuoi per spessore, ti consiglio se decolli da erba di acquistare i tamjet che sono eflite con turnion in metallo e gambe ammortizzate se no carrelli non in atterraggio ma in partenza...ahahah ciao |
ciao axel grazie per la risposta. Come ventola rimango sulla 80 mm, la wemotec mi attira parecchio, forse perchè è già parecchio usata in giro.
Al campo abbiamo la pista in erba, e questo infatti è ciò che mi interessava sapere, so che ci sono carrelli e carrelli, e appunto in erba è sempre un punto leggermente dolente...... quelli che dici sarebbero questi?
Tamjets Tuning legs for Eflite 15-25 in HABU 32, 159,00 € ma mancano ruote e anche i servi per l'azionamento.... mi sembra leggendo qua nel topic che qualcuno ha provato anche quelli di hk?