Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 13, 15:38   #8514 (permalink)  Top
andygi66
User
 
L'avatar di andygi66
 
Data registr.: 24-09-2010
Residenza: Aosta
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Il TBS R è un vero upgrade, su cui è possibile fare manutenzione a differenza della precedente versione. A parer mio migliora anche la robustezza ai crashes.
Intanto necessita dei supporti lunghi, ed io ti consiglio i Lynx, perché il particolare accoppiamento a bicchiere dei terminali e la dimensione dei rods li rendono estremamente rigidi nel bloccare il tail boom.
In più i due tronconi di quadrello sono corti, quindi intrinsecamente più robusti. Inoltre, da un trave originale, escono due semitravi.
Se in un crash rompi uno solo dei semitravi, lo ripari con una delle due metà e l'altra la usi per la prossima rottura.

Se poi devi investire per forza, io andrei ancora sulla coda con la scatola a 4 cuscinetti registrabile. Tra tutte quelle che ho provato è la numero uno, anche confrontandola con l'altra a 4 cuscinetti, la KDE.
Associandomi con quanto scritto da Liftbag ho provato in questi giorni la coda a quattro cuscinetti Lynx e devo dire, semplicemente Fantastica, sia come precisione, che anche come comodità di manutenzione. Ciao a tutti. Andrea
__________________
Blade ncpx - Blade mcpx - Blade 130x - Blade 180cfx - Blade 300x - Blade 350qx - Oxy 3
andygi66 non è collegato   Rispondi citando