Citazione:
Originalmente inviato da F86_Tommy Di solito questo succede se la prolunga ha un filo di sezione non adeguato o il filo sia troppo lungo, di conseguenza la resistenza aumenta, così come la caduta di tensione sul filo, tradotto hai minore "voltaggio" alla candela e quindi scalda meno,
Prova a pulire per bene con alcool tutti i contatti, specialmente quelli della pippetta, l'olio è un isolante, per cui se ci sono residui è possibile che sia dovuto a quello.
poi potresti provare a ridurre il più possibile la lunghezza del filo e infine se ancora non sei soddisfatto puoi sostituire i fili con altri di sezione maggiore, ovviamente se riesci dovresti trovare fili che resistono ad alte temperature, i comuni fili da elettricista se li metti a contatto con la testata avresti alte probabilità di sciogliere la guaina isolante.
Spero di essere stato d'aiuto!
Edit: Ovviamente come dice Icarus prova, magari funziona ottimamente lo stesso! |
QUOTO .. Più' e' lungo il filo e maggiore sarà' la resistenza al passaggio degli elettroni. A ciò' aggiungi anche la differenza dei materiali con cui è fatto il filo..
__________________ EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36) |