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Vecchio 01 dicembre 13, 13:00   #8508 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Perdonami Lift, premetto che prima che mi accorsi che avevo il telaio danneggiato/indebolito e poi rotto al punto del cuscinetto del Gear B, avevo delle vibrazioni, che mi provocavano la sgranatura del Gear B. Prima di cio, non avevo alcuna vibrazione di coda, era ben fermo ( il tutto fino a 15gg fa ad oggi).

io ho citato il kit autorotazione, il piatto e le manine solo x irrobustire il 130x in caso di violenti crash, che fino ad ora non ho avuto.
In più ho notato del gioco come dicevi tu sopra, dei servi ( stock).

io oltre ai tre upgrade sopra citati, vorrei prendere anche la coda TBS R della Lynx, perché mi piace...se mi dici che le manine e il piatto per ora nel mio caso sono inutili, mi oriento su qualcos'altro.

allora, ho un budget di 100€ e devo prendere il pitc slider in alluminio, il telaio e un gear A Xtreme e 2 Gear B xtreme...il restante del budget come lo investo, nel mio caso ?
Il TBS R è un vero upgrade, su cui è possibile fare manutenzione a differenza della precedente versione. A parer mio migliora anche la robustezza ai crashes.
Intanto necessita dei supporti lunghi, ed io ti consiglio i Lynx, perché il particolare accoppiamento a bicchiere dei terminali e la dimensione dei rods li rendono estremamente rigidi nel bloccare il tail boom.
In più i due tronconi di quadrello sono corti, quindi intrinsecamente più robusti. Inoltre, da un trave originale, escono due semitravi.
Se in un crash rompi uno solo dei semitravi, lo ripari con una delle due metà e l'altra la usi per la prossima rottura.

Se poi devi investire per forza, io andrei ancora sulla coda con la scatola a 4 cuscinetti registrabile. Tra tutte quelle che ho provato è la numero uno, anche confrontandola con l'altra a 4 cuscinetti, la KDE.
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