Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Premetto che secondo me non sono upgrade così necessari come quelli di coda.
Le manine DFC hanno come sicuro vantaggio quello di eliminare una delle zone soggette a lasco tra quelle che si sommano nella meccanica della testa. Infatti l'eventuale gioco tra links e sfere delle manine è eliminato, qualsiasi testa DFC monti.
Per quanto riguarda i links DFC della Lynx posso assicurarti che è del tutto eliminato anche il lasco a livello di accoppiamento col piatto.
Tra i due che citi darei la precedenza alle manine, perché il piatto PRO Lynx non è compatibile con i telai aftermarket che eventualmente volessi acquistare in futuro.
In quel caso, dovresti scegliere tra RKH, MH o Xtreme. |
Perdonami Lift, premetto che prima che mi accorsi che avevo il telaio danneggiato/indebolito e poi rotto al punto del cuscinetto del Gear B, avevo delle vibrazioni, che mi provocavano la sgranatura del Gear B. Prima di cio, non avevo alcuna vibrazione di coda, era ben fermo ( il tutto fino a 15gg fa ad oggi).
io ho citato il kit autorotazione, il piatto e le manine solo x irrobustire il 130x in caso di violenti crash, che fino ad ora non ho avuto.
In più ho notato del gioco come dicevi tu sopra, dei servi ( stock).
io oltre ai tre upgrade sopra citati, vorrei prendere anche la coda TBS R della Lynx, perché mi piace...se mi dici che le manine e il piatto per ora nel mio caso sono inutili, mi oriento su qualcos'altro.
allora, ho un budget di 100 e devo prendere il pitc slider in alluminio, il telaio e un gear A Xtreme e 2 Gear B xtreme...il restante del budget come lo investo, nel mio caso ?