Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 13, 10:48   #677 (permalink)  Top
paomary
User
 
L'avatar di paomary
 
Data registr.: 17-10-2007
Residenza: roma
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Ciao ,ti rispondi dal basso della mia esperienza.i dampers piu duri li conpri,di solito si trovano nei ricambi upgrade ma non penso sia quello il problema a meno che non siano consumati e quindi ti creerebbero un minimo gioco.
Domanda stupida le pale sono bilanciate?puoi quantificare il gioco? se non sbaglio c'è un rasamento tra manina e dampers ,c'è?questo difetto te lo ha fatto con ricambi nuovi?magari qualcuno è fallato. Miii quante donande!!!!!:what:
Ha!!vibrazioni non ci devono essere se ci sono te né accorgi dalla coda che ha la tremarella ho dell'eli che balla la macarena
Grazie aviatore per la risposta. Allora ti aggiorno. Ho aumentato di due rasamenti all'interno delle manine. Risultato, non è fluidissimo la rotazione delle stesse ma è comunque accettabile, ma in compenso, ho inchiodato il flappeggio nel senso che flappeggia ma solo sulla parte terminale delle pale non fino all'attaccatura dei dumper. Risultato le vibrazioni sono sparite. Quello che devo verificare è che la centralina mi reagisce in modo corretto dal momento che con le vibrazioni è giusto che faccia cose strane ma senza di quelle non deve fare la matta. Ti aggiornerò sugli sviluppi. Mi rimane solo una domanda. Ma non c'è nessuno di roma con cui volare? Grazie
paomary non è collegato   Rispondi citando