Discussione: D/R sul rudder
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Vecchio 01 dicembre 13, 10:06   #17 (permalink)  Top
Pogonaro
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Fai tutto quello che vuoi con i dr , se tutto ti sembra troppo reattivo , li puoi calare tranquillamente , poi mano mano che vai avanti vedrai che avrai bisogno di alzarli...per dire , è impensabile dare che ne so un 450 a un novizio con i dr a 100% , impazzisce , appena da comando gli si gira su se stesso.

Idem per la coda, se hai un servo buono su un Ely buono e tieni 100 ti fa un giro di 90 gradi che non te ne accorgi neanche, poi col tempo c'è caso che arrivi a 120%

Secondo me rallenti l'apprendimento ad avere tutto troppo veloce .

Pensa che proprio ieri da futaba c'è arrivato il file da caricare sulla radio per f3c di un 800 con sistema flybarless e "secondo loro" che smanettano da anni sulla loro centralina , nel programma di hovering addirittura hanno impostato i dr a 40% ....mah...discutibile..

Questo giusto per farti capire soprattutto per i flybarless e soprattutto per i novizi che se tieni tutto a manetta e sei all'hovering ti trovi sempre che ogni volta che dai comando ne dai sempre troppo.
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