Discussione: tucano 60 phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 novembre 13, 12:13   #58 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da enricodg Visualizza messaggio
E quando arriverà il nuovo Tucano non potrà mancare una bella recensione stile Icarus
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Certo che ci vuole.... Anzi un threat apposta con il link delle sue recensioni
Tranquilli che ve la regalo la recensione (senza necessitàdi aprir nuovi threads dato che c'è già questo), con tanto di gatti tetragoni Ma di questo passo per quando lo ordinerò, i kit saranno probabilmente terminati...
Luca, riguardo alle eliche per il 2T .91: già provato la 14x8 e lo fa girar poco; la terrò per il 108. Le 13x8 e 13x7 sono dovrebbero andar bene.

Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
complimenti per l'ottimo acquisto.....questo il link della mini-review che ho fatto su rcgroup.....PHOENIX MODEL Tucano 72" ws - RC Groups .....a volte vi venisse voglia di farlo elettrico!
Eccellente modello per i soldi che costa e molto bella la livrea, i carrelli sono spazzatura specialmente sull'erba....sostituiti con retrattili elettrici di HK con trunion in metallo recuperando le gambe del kit (ci vanno a pennello). Ho riscontrato che la base in legno dove ho incollato il supporto del retrattile anteriore non è buona....si è sfogliato il compensato e ho dovuto rincollarla 2 volte....per il resto solo piccolissime modifiche....vola da dio..
Interessante. Dalle foto si vede che è proprio uno splendore. Grazie per i consigli. I carrelli non sembrerebbero male a guardarli, ma anche se lo sono, per fortuna che c'è HK che ne ha di buoni ed economici. Sarebbe da indicarne le misure corrette in caso di sostituzione, a beneficio di tutti i possessori (in aumento) del modello.