Citazione:
Originalmente inviato da enricodg E quando arriverà il nuovo Tucano non potrà mancare una bella recensione stile Icarus |
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Certo che ci vuole.... Anzi un threat apposta con il link delle sue recensioni |
Tranquilli che ve la regalo la recensione (senza necessitàdi aprir nuovi threads dato che c'è già questo), con tanto di gatti tetragoni
Ma di questo passo per quando lo ordinerò, i kit saranno probabilmente terminati...
Luca, riguardo alle eliche per il 2T .91: già provato la 14x8 e lo fa girar poco; la terrò per il 108. Le 13x8 e 13x7 sono dovrebbero andar bene.
Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 Ciao a tutti,
complimenti per l'ottimo acquisto.....questo il link della mini-review che ho fatto su rcgroup..... PHOENIX MODEL Tucano 72" ws - RC Groups .....a volte vi venisse voglia di farlo elettrico!
Eccellente modello per i soldi che costa e molto bella la livrea, i carrelli sono spazzatura specialmente sull'erba....sostituiti con retrattili elettrici di HK con trunion in metallo recuperando le gambe del kit (ci vanno a pennello). Ho riscontrato che la base in legno dove ho incollato il supporto del retrattile anteriore non è buona....si è sfogliato il compensato e ho dovuto rincollarla 2 volte....per il resto solo piccolissime modifiche....vola da dio.. |
Interessante. Dalle foto si vede che è proprio uno splendore. Grazie per i consigli. I carrelli non sembrerebbero male a guardarli, ma anche se lo sono, per fortuna che c'è HK che ne ha di buoni ed economici. Sarebbe da indicarne le misure corrette in caso di sostituzione, a beneficio di tutti i possessori (in aumento) del modello.