Citazione:
Originalmente inviato da ErLodo_ Ok grazie volevo solo essere sicuro prima dell'acquisto,helipal è un sito affidabile per l'acquisto? | Non mi sono mai servito da Helipal, ma sul forum ne ho sentito parlare bene. I suoi prezzi, però, sono piuttosto alti, qui hai dei siti alternativi conosciuti " WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro Mode 2 Free Shipping! - ", Banggood ha la spedizione inclusa nel prezzo e qualcuno si è trovato male (io ho fatto e ricevuto tre ordini senza problemi), " Cart Contents : MyRcMart.COM " anche di MyRcMart mi sono servito e non mi risultano lamentele di altri del forum, il V911 costa di meno ma ci sono in più 19,62 euro di spedizione (casella a sinistra HK Air Parcel). Dalla Cina (anche Helipal è in Cina) si deve aspettare da 3 a 5 settimane per ricevere la merce, coi siti italiani che ti hanno già suggerito da 3 a 7 giorni.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|