Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 13, 18:21   #25 (permalink)  Top
Capro
User

L'avatar di Capro

Data registr.: 15-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da ErLodo_ Visualizza messaggio
Ragazzi io avrei invece bisogno di un consiglio su il mio primo eli outdoor(economico)
Mi hanno proposto il wl v911 che costa 30 euro sembra bello ma vorrei sapere se ce ne sono anche di migliori fino a 60-70 euro
Grazie in anticipo
Ciao,
se intendi un modello con flybar a passo fisso, direi che il V911 è un ottimo compromesso, costa davvero poco, è resistente, i ricambi sono economici, lo hanno tantissime persone che ti possono aiutare se hai problemi, non h asenso spendere di più.

Tieni presente che però il V911 non vola se c'è vento, quindi fuori lo usi solo in assenza di vento, come tutti i passo fisso con flybar

Se invece intendi anche elicotteri di livello superiore, allora ci sono i 6CH, ma cominciare con quelli non è una strada percorribile a mio avviso, soprattutto coni micro, si fa fatica ad usarli anche dopo mesi di palestra con i passo fisso 4CH (poi non è un regola universale, ma se non hai esperienza di volo, un micro 6 canali dopo 5 minuti lo distruggi e non ti diverti nemmeno un po, il V911 è abastanza facile e divertente).

I ti consiglio il V911, s eparli di acquisti in oriente, con 70 euro prendi un V911 completo di radio (30 euro), un V911 BNF (15 euro, uno vola e l'altro si riposa), un kit di ricambi e un po di batterie, e voli fino a stancarti.