Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 13, 15:26   #672 (permalink)  Top
paomary
User
 
L'avatar di paomary
 
Data registr.: 17-10-2007
Residenza: roma
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Puo'aver ragione zeta pero' tu l'hai comprato usato, quindi non hai montato tu la testa: puo'essere che il precedente proprietario abbia aggiunto un rasamento per caricare di piu' i dampers e l'effetto e' quello che senti tu. Prova a ruotare la manina tirandola come farebbe la palanin volo. Se non e' liscio il movimento allora smonta e cambia i thrust, se invece gira liscia fregatene e vola tranquillo
Salve a tutti, non sono nuovo del forum, leggo i vostri post, ma di solito non entro nel merito delle discussioni dal momento che la mia esperienza non è poi così elevata. Mi riallaccio al discorso damper perchè a me succede questo. Una volta rimontata la testa, secondo i canoni corretti, cuscinetti reggispinta montati nel giusto verso, le viti di tenuta dell spindle ben strette, rotazione delle manine fluide etc etc, però, nel momento in ci vado a fare oscillare in alto e in basso le manine stesse, mi accorgo di avere un discreto gioco che non so proprio come eliminare. Quando vado in volo, il comeportamento del modello è il seguente, ogni tanto mi oscilla a dx e sx inclinandosi lateralmente. Ovviamente facendo questo difetto in hovering non mi fido ad andare in volo traslato. Dipende dal gioco del flappeggio delle manine e quindi la centralina, la align 3gx avendo un problema anche di vibrazioni, non riesce a settarsi bene? Ho provato la rotazione senza pale e non vi è alcuna vibrazione, ergo il problema si concentra sulla testa e, in particolare sul flappeggio. A voi è successo? Qualcuno mi può aiutare? Giusto per precisione, stiamo parlando di un t-rex 450 pro 3gx, tutto originale. Sbaglio io qualcosa? non è normale che mi flappeggi muovendo le manine? Come posso indurire i reggispinta? Metto qualcosa che si frappone fra dumper e spindle per aumentare lo spessore? Un grandissimo grazie anticipato per una eventuale risposta.
paomary non è collegato   Rispondi citando